Ragazze in ambiente maschile - per tutte le raga in scuole maschili

Reply
Appello a Ferrinho, Del Vanoni(professionali)
view post Posted on 8/6/2007, 17:42Quote

*la vita appartiene a chi crede nella bellezza dei propi sogni*

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2009, 21:23

:angry: :angry: APPELLO:ciao ferrinho sai benissimo chi sono e so per certo che non aprirai mai questo forum ma come dice una canzone "voglio gridarlo al mondo" quindi ti dico che per me se muori è un grande piacere sei il rgazzo più egoista che conosca ti ho amato più di chiunque altra...Mi hai solo presa per il...e sinceramnte non me lo sarei mai aspettata...ho sempre dato tutta me stessa con te...e tu??non lo hai mai capito...anzi hai sempre fatto finta di non capirlo...ricordo alcune delle tue frasi.."voglio tenerti sulle spine" oppure "sei carina ma sei piccola"...ma se è amore non importa l'età e soprattutto non importa quello che fai ma con chi stai e come ci stai...ora tu sei solo il passato...anzi il passato remoto!!!Ora si può dire amo un altro..che per di più è un tuo amico...tu hai sempre pensato che lo facevo per farti ingelosire ma 1 non è mai stato il mio scopo e 2 NON ESISTI SOLO TE!!!!!!A comunque non mi mettono paura le ragazze a cui per telefono fai dire di lasciarti perdere..anche percè non mi fanno paura neanche quelle che me lo dicono in faccia..perchè 1 sono superiore..e 2 sei solo un MONELLO!!!!a scordavo..non sono superiore perchè me lo sento ma perchè lo sono solo tu potevi farti bocciare in prima media ed al Vanoni...poverino...non puoi capire quanto mi dispiace dai foee per quando faccio il quinto tu riuscira a passare in quarto...!!!a e comunque come già ti ho detto...che cìè non reggi i confronti??????????vabbè ciao ciao anzi spero addio tua Lalla(amica jane) :angry: :angry:

STARò VIA PER VACANZE DAL 13 LUGLIO FIN GLI ULTIMI DI AGOSTO.....BUONE VACANZE A TUTTI!!

Visita!!!!!

image

Sei un amante di di fanfiction? Ti piace scriverle?
Allora vieni su FanFiction:concorri&leggi dove portrai trovare FF su Harry Potter, Libri, Film e tutte le serie televisive che preferisci.
Sono in corso anche vari concorsi per mettere alla prova le tue capacità, che aspetti, vieni a trovarci!

HOUSE+CAMERON=COTTONCANDY
image
image
GREY'S ANATOMY
imageLOGAN+
LOGAN+VERONICA=LOVE
image image image
SETH E SUMMER
imageimage
image
SQUIB E CODY
image image
ROBERT E SOPHIE
image
UGLY BETTY......VISITà IL FORUM!!!!!!!!!!
http://betty.forumcommunity.net/ image

RON E HERMIONE
image [IMG]http://img440.imageshack.us/img440/5351/post11598221143136530az4

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 8/6/2007, 17:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: