Ragazze in ambiente maschile - per tutte le raga in scuole maschili

Reply
Come ve la passate???Anzi come ve li passate???I ragazzi giustamente!!!
view post Posted on 8/6/2007, 17:20Quote

*la vita appartiene a chi crede nella bellezza dei propi sogni*

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2009, 21:23

parla l' amica di jane:Allora come ve li passate???Sono una amica di jane e vi posso dire che siamo del tutto diverse...frequentiamo la stessa scuola e come avrete capito è maschile...Cosa c'è di meglio di 800 fighi in una scuola???Ve lo dico apertamente non sai dove guardare!!!!!Comunque riguardo a come ve li passate....io ho un grande sistema.......uno per settimana..perchè come vi ho detto non si sa dove guardare...apparte scherzi..voi tra amiche ve li passate i ragazzi??????????noi amiche si li sfruttiamo e poi li facciamo soffrire alla grande...perchè è così che si fa perchè...loro sono tutti S...i!!!!!!!!!avete capito no che intendo???????un bacio a tutte voi...alora cosa mi dite???jane's friend
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Parla la vera jane ....anzi urla....''IO SONO UNA SUORA'''

Edited by jane granger 92 - 9/6/2007, 14:29

STARò VIA PER VACANZE DAL 13 LUGLIO FIN GLI ULTIMI DI AGOSTO.....BUONE VACANZE A TUTTI!!

Visita!!!!!

image

Sei un amante di di fanfiction? Ti piace scriverle?
Allora vieni su FanFiction:concorri&leggi dove portrai trovare FF su Harry Potter, Libri, Film e tutte le serie televisive che preferisci.
Sono in corso anche vari concorsi per mettere alla prova le tue capacità, che aspetti, vieni a trovarci!

HOUSE+CAMERON=COTTONCANDY
image
image
GREY'S ANATOMY
imageLOGAN+
LOGAN+VERONICA=LOVE
image image image
SETH E SUMMER
imageimage
image
SQUIB E CODY
image image
ROBERT E SOPHIE
image
UGLY BETTY......VISITà IL FORUM!!!!!!!!!!
http://betty.forumcommunity.net/ image

RON E HERMIONE
image [IMG]http://img440.imageshack.us/img440/5351/post11598221143136530az4

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 8/6/2007, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: